L’ufficio notifiche e verifiche del comune trasferito in Via Sacco

La nuova sede, già operativa da qualche giorno, è stata scelta per garantire maggiore accessibilità e per semplificare l’azione amministrativa

Palazzo Estense

L’ufficio “Notifiche e Verifiche” del Comune di Varese si è spostato a Palazzo Estense in via Sacco 5. La nuova sede, già operativa da qualche giorno, è stata scelta per garantire maggiore accessibilità e per semplificare l’azione amministrativa. L’Ufficio Notifiche e Verifiche gestisce oltre 10 mila pratiche e atti all’anno e si occupa di gestire importanti compiti per la cittadinanza. La consistente attività è data dai numerosi e diversi incarichi, come la consegna delle carte d’identità ai cittadini con difficoltà motorie o con problemi a recarsi presso gli uffici comunali, i certificati di idoneità alloggio, le notifiche ai cittadini di atti amministrativi e giudiziari.

L’ufficio dunque si è spostato dalla vecchia sede di San Fermo per trovare nuova sistemazione a Palazzo Estense in via Sacco 5. Gli orario di apertura al pubblico sono nelle giornate feriali dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.