È morta Sara Anzanello, grande della pallavolo

Ex giocatrice anche di Villa Cortese, è stata campione del Mondo del 2002

pallavolo mc carnaghi 2010-11 anzanello

A pochi giorni dallo splendido argento della nazionale in Giappone, il mondo della pallavolo è travolto da una notizia tragica: è morta Sara Anzanello.

Una delle giocatrici italiane più forte degli ultimi anni, campione del mondo nel 2002, ha giocato anche a Villa Cortese dove ha vinto una Coppa Italia nel 2011.

38 anni, era nata a San Donà di Piave nel 1980, nel 2013 era stata operata d’urgenza a causa di un’epatite subendo un trapianto di fegato. La battaglia sembrava vinta, era anche riuscita a tornare a giocare, ma oggi la tragica notizia lascia tutti senza parole.

di
Pubblicato il 25 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.