Paura a Malpensa per un atterraggio d’emergenza

Momenti concitati poco prima delle 20 all'aeroporto di Malpensa per la richiesta di un atterraggio di emergenza da parte di un velivolo sulla rotta Roma-Parigi

Avarie

(immagine di repertorio)

Momenti concitati poco prima delle 20 all’aeroporto di Malpensa per la richiesta di un atterraggio di emergenza da parte di un velivolo sulla rotta Roma-Parigi con una perdita di carburante.

E’ scattata immediatamente la procedura d’emergenza, con l’allerta alla Questura, ai Vigili del fuoco e alla rete di soccorso del 118. Tre ambulanze, con il supporto dell’automedica, sono state dirottate su Malpensa, così come diversi mezzi dei Vigili del fuoco, che hanno atteso il velivolo pronti ad intervenire.

La manovra d’emergenza si è svolta senza particolari problemi, e l’aereo è atterrato senza danni. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore