Ponte sull’Adda chiuso per motivi di sicurezza: incontro con il ministro

Il ponte è chiuso e interdetto alla circolazione dal 14 settembre scorso per per urgenti lavori di manutenzione straordinaria

Avarie

Martedì prossimo, 9 ottobre, il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Danilo Toninelli, assieme ai vertici di Fs ed Rfi, incontrerà al ministero tutti i parlamentari delle provincie di Bergamo e di Lecco in merito alla chiusura del ponte di San Michele sull’Adda (nella foto).

Il ponte è chiuso e interdetto alla circolazione dal 14 settembre scorso per urgenti e improcrastinabili lavori di manutenzione straordinaria, decisi dopo che i continui controlli avevano evidenziato una riduzione dei margini di sicurezza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore