Resistenza a pubblico ufficiale: ventiseienne in manette

L’intervento dei militari nel piazzale di fronte alle stazioni: l’uomo era ubriaco

carabinieri laveno mombello

Una lite fra connazionali e i lampeggianti dei carabinieri che arrivano fuori dalle stazioni di Varese.

Un uomo di 26 anni, originario dell’Algeria li vede, è ubriaco e perde le staffe, così viene arrestato. È accaduto nella serata di ieri, giovedì nel corso di un servizio di carabiniere di quartiere.

I militari hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, poiché ritenuto responsabile dei reati di resistenza a un pubblico ufficiale e ubriachezza nel corso di un servizio di carabiniere di quartiere.

L’intervento è avvenuto in Viale Milano dove poco prima si era verificata una lite tra connazionali nella quale un ragazzo di 31 anni è finito all’ospedale in codice giallo.

Per fermare l’individuo molesto i militari hanno dovuto richiedere il supporto delle volanti della questura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.