Resistenza a pubblico ufficiale: ventiseienne in manette
L’intervento dei militari nel piazzale di fronte alle stazioni: l’uomo era ubriaco

Una lite fra connazionali e i lampeggianti dei carabinieri che arrivano fuori dalle stazioni di Varese.
Un uomo di 26 anni, originario dell’Algeria li vede, è ubriaco e perde le staffe, così viene arrestato. È accaduto nella serata di ieri, giovedì nel corso di un servizio di carabiniere di quartiere.
I militari hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, poiché ritenuto responsabile dei reati di resistenza a un pubblico ufficiale e ubriachezza nel corso di un servizio di carabiniere di quartiere.
L’intervento è avvenuto in Viale Milano dove poco prima si era verificata una lite tra connazionali nella quale un ragazzo di 31 anni è finito all’ospedale in codice giallo.
Per fermare l’individuo molesto i militari hanno dovuto richiedere il supporto delle volanti della questura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.