Sessantenne si ribalta nella notte a Boarezzo

Il fatto avvenuto alle 3: l'uomo non è grave tanto che a breve si occuperà della rimozione della propria auto

boarezzo valganna

Ha fatto tutto da solo nel cuore della notte lungo quella strada poco trafficata e di grande pendenza, a Boarezzo.

Siamo nei confini comunali di Valganna nella strada ricca di curve e tornanti che porta dal fondovalle all’ameno paese dipinto da cui è possibile arrivare fino a Marzio.

Qui per cause al vaglio dei militari della compagnia di Luino – stazione di Marchirolo – l’uomo si è ribaltato con la propria auto, riuscendo però a dare l’allarme: per precauzione è stato inviato sul posto anche il soccorso medico con due mezzi del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Nelle prossime ore il veicolo verrà recuperato dal legittimo proprietario, uscito solo un po’ ammaccato dalla disavventura notturna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore