Ho smarrito una cartelletta. Mi aiutate a ritrovarla?

Conteneva un libro e delle ricette mediche

Avarie

Aiutiamo la nostra lettrice a ritrovare la sua cartelletta, conteneva le ricette mediche della madre e un libro. Chiunque la ritrovi scriva a redazione@varesenews.it

_______________________

Mercoledì sera credo di aver smarrito una cartelletta di plastica bianca (come nella foto) contenente un libro di un’opera musicale (come nella foto) e alcune ricette mediche e impegnative intestate a mia mamma S.M. Penso di averla appoggiata sul tetto dell’auto mentre cercavo le chiavi e che poi l’abbia dimenticata e smarrita da lì nel tragitto che ho percorso dal parcheggio dell’Oratorio San Vittore in Via San Francesco, Via Veratti, Viale Aguggiari, Viale Ippodromo, Viale Valganna, ecc… Induno, Arcisate, Bisuschio, fino a Cuasso al Monte.

Avarie

Grazie, è molto importante per me…

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore