Storie e canzoni per i 100 anni della fine della Grande Guerra
Sabato 27 ottobre alle 21 al Cinema-Teatro San Pio, lo spettacolo "Ma nel cuore nessuna croce manca - Storie e canzoni della Grande Guerra"

Le Acli di Uboldo organizzano per sabato 27 ottobre alle 21 al Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo, lo spettacolo “Ma nel cuore nessuna croce manca – Storie e canzoni della Grande Guerra”. Dirige il M° Francesco Paciariello.
L’iniziativa – organizzata con il patrocinio del Comune di Uboldo e in collaborazione con l’Anpi di Uboldo, la Sala della Comunità e la Banda Larga di Mozzate – si svolge in occasione del centenario della fine della Prima Guerra Mondiale (1918 – 2018).
L’associazione Banda Larga nasce a Mozzate nel 2008 e a partire dal 2009, oltre alle classiche manifestazioni religiose e civili suona il Blues, con coinvolgimento di una sezione ritmica e voci. L’associazione si forma attorno a persone che da molti anni suonano nella Banda di Mozzate ed ha quindi rispetto e passione per le tradizioni popolari e della vita pubblica civile e religiosa.
L’ingresso alla serata è libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.