A teatro si ride e si aiutano i Vigili del Fuoco

L'associazione dei Vigili del Fuoco Volontari di Laveno Mombello ha organizzato uno spettacolo teatrale per venerdì 12 ottobre: i fondi serviranno per comprare attrezzatura per il distaccamento

Generico 2018

I Vigili del Fuoco vi portano a teatro. L’associazione del distaccamento di Laveno Mombello ha organizzato uno spettacolo teatrale per venerdì 12 ottobre, alle 21, alla Sala polivalente di Cuveglio: in scena la compagnia teatrale “Alta Tensione” con lo spettacolo “Il padre della sposa”.

Una commedia brillante, in due atti, che farà divertire il pubblico e con tanti bravi attori sul palcoscenico, diretti da Mimma Salvadego. L’appuntamento è per venerdì sera, l’ingresso alla serata è su offerta libera.

L’evento rientra in quelli organizzati dalla ONLUS dei Vigili del Fuoco di Laveno Mombello, al fine di raccogliere fondi per acquisto attrezzature per il distaccamento. In particolare, i Vigili vorrebbero realizzazione di un “carrello prosciugamenti” da utilizzare per temporali e alluvioni, in caso di allagamento in abitazioni, rimesse, cantine.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore