Torna la castagnata dello Sci Club Assi
In Piazza Visconti si torna a respirare profumo di castagne. Nei giorni 20-21-27-28-31 ottobre e 1 novembre tante caldarroste e salamini
In Piazza Visconti a Somma si torna a respirare profumo di castagne. Nei giorni 20-21-27-28-31 ottobre e 1 novembre, come ormai da 37 anni lo SCI CLUB A.S.S.I. organizza la “Castagnata in piazza” con contorno di salamini alla piastra e con il famoso vin brulè “del Peppo”.
È un ritrovo a misura di amici, simpatizzanti, soci, e per chi ha voglia di gustare i “mundel” di Cuneo, fatte nel modo tradizionale.
Durante la castagnata sarà possibile ritirare ritirare anche il programma della prossima stagione sciistica.
Foto
Torna la castagnata dello Sci Club Assi 2 di 2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.