Torna la castagnata dello Sci Club Assi

In Piazza Visconti si torna a respirare profumo di castagne. Nei giorni 20-21-27-28-31 ottobre e 1 novembre tante caldarroste e salamini

castagne castagnata autunno

In Piazza Visconti a Somma si torna a respirare profumo di castagne. Nei giorni 20-21-27-28-31 ottobre e 1 novembre, come ormai da 37 anni lo SCI CLUB A.S.S.I. organizza la “Castagnata in piazza” con contorno di salamini alla piastra e con il famoso vin brulè “del Peppo”.
È un ritrovo a misura di amici, simpatizzanti, soci, e per chi ha voglia di gustare i “mundel” di Cuneo, fatte nel modo tradizionale.
Durante la castagnata sarà possibile ritirare ritirare anche il programma della prossima stagione sciistica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2018
Leggi i commenti

Foto

Torna la castagnata dello Sci Club Assi 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore