Un ecografo in dono alla chirurgia vascolare

Il Lion's Club Varese Città Giardino ha voluto regalare l'apparecchio del valore di 19.000 euro all'Università dell'Insubria

ospedale varese

Un ecografo del valore di circa 19mila euro è stato donato dal Lion’s Club Varese Città Giardino all’Università dell’Insubria e attribuito in comodato d’uso gratuito alla struttura di Chirurgia vascolare dell’ASST dei Sette Laghi, diretta dal prof. Patrizio Castelli.

La consegna ufficiale è in programma per lunedì 15 ottobre, alle ore 11.30, nel salone al piano terra di Villa Tamagno, all’interno dell’Ospedale di Circolo di Varese, durante una conferenza a cui prenderanno parte, oltre al primario della Chirurgia vascolare, la Presidente del Lions Club Varese Città Giardino, avvocato Alessandra Majorana, il Direttore generale dell’ASST dei Sette Laghi, dottor Callisto Bravi, il Rettore dell’Università dell’Insubria, prof. Alberto Coen Porisini, e il suo prossimo successore, prof. Angelo Tagliabue.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.