Uno stage con la campionessa Vanessa Ferrari
L'appuntamento è in programma sabato 13 ottobre al Centro Sportivo di Via Lombardia a Sesto Calende
Un sabato pomeriggio diverso quello che si vivrà al Centro Sportivo di Via Lombardia a Sesto Calende il prossimo 13 ottobre, perché grazie all’impegno della Sesto 76 Lisanza sezione Ginnastica Artistica, sarà ospite per uno stage la campionessa Vanessa Ferrari.
Un momento importante che vive in pieno l’entusiasmo che si respira in vista di un anno, quello del Comune Europeo dello Sport, colmo di iniziative e momenti sportivi tutti da vivere.
Questa iniziativa dimostra quanto sia diventata importante la Ginnastica a Sesto Calende e quanto sia meritevole il lavoro di tutta la Società sportiva, partendo dalla Presidente Paola Ravaldini passando dalla responsabile della sezione Marika Sanneris e da tutti i collaboratori e atleti.
“Credo sia doveroso un ringraziamento particolare a chi ha voluto fortemente e organizzato con deterninazione questa iniziativa, perché ancora una volta lo Sport Sestese potrà vivere un momento magico, come magici sono gli spettacoli che tutti gli anni la Sesto 76 sa mettere in scena e che sono certo farà per la cerimonia d’apertura per l’anno del titolo il 13 di gennaio” commenta il Consigliere delegato allo Sport Simone Pintori e concludendo sottolinea “avere la possibilità di avere nelle nostre strutture una campionessa del calibro di Vanessa Ferrari è per tutti noi motivo d’orgoglio…Grazie mille Sesto 76”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.