A 4 mesi dal Baff inizia il concorso per cortometraggi
Lunedì 3 dicembre si aprono le iscrizioni per il concorso dedicato ai cortometraggi del Busto Arsizio Film Festival
A quattro mesi esatti dall’inaugurazione della diciassettesima edizione del B.A. Film Festival prende il via la prima iniziativa legata alla manifestazione cinematografica di Busto Arsizio: lunedì 3 dicembre si apre il concorso “BAFF in CORTO”, giunto al terzo anno.
Semplici i requisiti per partecipare: il concorso è riservato a cortometraggi originali, opere di finzione o di animazione, di qualunque genere cinematografico, realizzate nel 2018, della durata massima di venti minuti. L’iscrizione è gratuita, il regolamento e la scheda di adesione sono pubblicati sul sito del festival (www.baff.it). Il termine ultimo per l’invio del materiale è il 28 febbraio 2019.
Al termine di una selezione effettuata dalla direzione artistica del BA Film Festival, una giuria composta dagli studenti dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, coordinati dai docenti, e presieduta da un personaggio del mondo dello spettacolo, nelle scorse edizioni Carla Signoris e Veronica Pivetti, assegnerà il premio Miglior cortometraggio “BAFF in CORTO 2019”.
I corti finalisti verranno inseriti all’interno della programmazione del festival e il vincitore verrà premiato nel corso della manifestazione cinematografica, in calendario dal 30 marzo al 6 aprile 2019.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.