Acqua senza cloro, il Comune consiglia di bollirla

Durante il blackout che ha colpito il paese a causa del maltempo di lunedì e martedì, si sono fermate le pompe e gli impianti di clorazione. Analisi in corso

Avarie

Il Comune di Brusimpiano ha emesso un avviso che consiglia la bollitura dell’acqua della rete idrica comunale destinata al consumo umano.

Durante il blackout che ha colpito anche Brusimpiano a causa del maltempo di lunedì e martedì, si sono fermate le pompe e gli impianti di clorazione, e dunque è necessario procedere alle analisi dell’acqua.

Sono in corso tutti gli accertamenti, e nel frattempo meglio farla bollire.

L’avviso interessa anche le abitazioni servite dal bacino della Madonna Nera di Ardena, sebbene qui il fermo degli impianti sia stato limitato.

di
Pubblicato il 01 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.