I carabinieri scoprono il garage della coca, in manette 67enne

L'uomo aveva preso il box in affitto e lo usava come magazzino per lo stupefacente. L'indagine è partita dalla segnalazione dei condomini e ha permesso di sequestrare 3,3 Kg di coca

cocaina

“C’è posta per te” ma nel pacco c’erano più di 3 kg di cocaina. Un 67enne di Legnano è finito in manette perchè colto in flagranza con una grossa quantità di cocaina in auto, pronta per essere recapitata a chi doveva smerciarla. L’insolito postino usava lasciare pacchi di stupefacente nello sportello dell’impianto antincendio che poi venivano ritirati da altre persone.

Questi movimenti, però, hanno destato i sospetti dei condomini che hanno segnalato il fatto ai carabinieri di Legnano. Dopo una serie di appostamenti, infatti, sono scattate le manette: i militari lo hanno atteso davanti al condominio e, una volta entrato in garage, sono intervenuti rinvenendo la cocaina e una pistola non registrata.

L’uomo era già noto agli inquirenti e già un anno fa era emerso il suo nome all’interno dell’indagine che ha scoperchiato un grosso giro di spaccio a Villa Cortese ad opera di due famiglie albanesi. L’organizzazione gestiva anche un bar/ristorante dove avvenivano le cessioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.