Il Circolo Culturale Gallaratese ricorda con un concerto il cavalier Guarnieri
A vent'anni dalla scomparsa del fondatore, il Circolo lo omaggia con un momento di cultura, l'esibizione del Sax Academy Quartet
Il Circolo Culturale Gallaratese, con il patrocinio del Comune di Gallarate Assessorato alla Cultura, propone sabato 10 novembre il concerto in memoria del cavalier Stefano Guarnieri.
Un omaggio a vent’anni dalla scomparsa del fondatore del Circolo Cedratese, nato agli inizi degli anni Sessanta, divenuto Circolo Gallaratese. Funzionario del Comune di Gallarate, attivo in ambito culturale, sportivo e promotore di diverse attività per la città, sarà appunto ricordato con un concerto al Teatro del Popolo
Suonerà il Sax Academy Quartet, quartetto formato da m° Giuseppina Levato al sax contralto, Mattia Primon al sax soprano, Mauro Donadini al sax tenore, Silvano Primon al sax baritono. L’ensemble proporrà musiche di Piazzolla, Debussy, Joplin, Gershwin, Rota: un viaggio nel mondo dei sassofoni dal classico al moderno.
Appuntamento dunque al Teatro del Popolo, via Palestro a Gallarate, sabato 10 novembre alle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.