Eletti gli assessori del consiglio comunale dei ragazzi

Si è insediato il nuovo consiglio comunale dei ragazzi. L'assessore: "Ho letto tutti i programmi elettorali e mi devo complimentare con loro per essersi messi in gioco anche in modo ambizioso"

Eletti gli assessori del consiglio comunale dei ragazzi

Ho letto tutti i programmi elettorali presentati dai candidati e mi devo complimentare con loro per essersi messi in gioco anche in modo ambizioso. Sono certa che anche questa nuova giunta farà un ottimo lavoro e sosterrà il sindaco dei ragazzi in modo costruttivo e collaborativo. Sono convinta che i presupposti ci sono tutti”. È il commento dell’assessore al Progresso Marzia Campanella che con il sindaco Gian Luigi Cartabia ha partecipato alle elezioni della Giunta del consiglio comunale dei ragazzi.

Da Campanella oltre ai complimenti anche dei ringraziamenti “a tutte le insegnanti delle classi quarte che hanno preparato e dedicato del loro tempo per accompagnare i ragazzi a intraprendere questo percorso di responsabilità”.

I nuovi assessori sono Gabriele Guirreri e Ettore Verdonia (4A), Raoul Rimoldi e Giorgia Lo Casto (4B), Edoardo Meroni e Samuele Coda (4C), Minorini Giulia e Eros Bravi (4D)

In attesa di collaborare con la nuova Giunta l’assessore dedica un pensiero a chi non è stato eletto: «Questa non è una sconfitta ma è l’inizio di una splendida collaborazione con il consiglio comunale dei ragazzi per fare in modo che la nostra scuola sia migliore sotto tutti i punti di vista».

di
Pubblicato il 05 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.