Germignaga ha la sua stella Michelin
Antonio Arcieri, chef originario della cittadina lacustre insignito in Spagna del prestigioso riconoscimento

Dal Lago Maggiore alla Spagna, passando con disinvoltura dal De Filippi di Varese ai sofisticati fornelli di Ferran Adrià.
È la favolosa carriera di Antonio Arcieri, chef di Germignaga che si è aggiudicato la stella stella Michelin.

«Una storia bellissima, che parte da Germignaga, da una bella famiglia e da tanti sacrifici per arrivare a questo traguardo. E che bello che in questa occasione, abbia voluto condividere questa gioia con la nostra comunità! Siamo felici e orgogliosi di te, Antonio!»: a scriverlo, dandone l’annuncio, proprio il primo cittadino della cittadina lacustre Marco Fazio, che con grande orgoglio porta in palmo di mano l’oramai illustre concittadino postando la foto qui sopra sul suo profilo fb.
Le tappe, questo giovane, le ha bruciate tutte, e rapidamente: le si legge nel suo curriculum, ben poco virtuale, disponibile sulla sua pagina facebook: “Chef presso Alàbriga Hotel & Home Suites, precedentemente chef presso The Ritz-Carlton, Dubai International Financial Centre; Paco Pérez Miramar; L’Eggs by Paco Pérez; SO/ Berlin Das Stue; Azurmendi; el Bulli”
Ha frequentato istituto alberghiero De Filippi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.