La festa patronale di Santa Caterina

Due giorni a Colmegna per rendere omaggio alla santa. Mercatini di Natale

chiesa colmegna

Falò, castagne e vin brulè, ma anche mercatini e tanti momenti dedicati alla spiritualità.

È la festa patronale che si terrà nel corso del prossimo fine settimana a Colmegna, dedicata a Santa Caterina V.M.

Si inizia sabato 24 novembre con la solenne messa patronale officiata da padre Sergio Zambenetti, segue processione con la statua di Santa Caterina sino al lungolago con saluto e benedizione della popolazione del lago e del falò.

Dopo l’accensione del falò castagne e vin brulè con un piccolo contributo.
Domenica 25 si terrà il mercatino di Santa Caterina a partire dalle 10. Messa alle 11, pranzo della comunità in oratorio (previa prenotazione, 0332.533516 . 0332.509704) entro il 20/11.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.