Lanternata di San Martino, la magia del bosco di notte

Appuntamento domenica 18 novembre alle 17.15 per una suggestiva passeggiata nel bosco illuminato solo dalle luce delle lanterne

Avarie

Domenica 18 novembre torna la lanternata di San Martino, la bella iniziativa per i bambini proposta dall’associazione On in collaborazione con la Protezione civile e gli Alpini d Cuasso e il dolce contributo della pasticceria Bacilieri.

L’appuntamento è per le 17.15 al parcheggio di via Poncione (località Alpe Tedesco) per una bella passeggiata su un percorso non impegnativo e adatto a tutti nel bosco illuminato solo da lanterne. I partecipanti devono portare la propria lanterna.

Durante il cammino si canterà insieme la canzoncina riportata sulla locandina,  ci saranno intrattenimenti a sorpresa e infine ci si ritroverà a fare merenda con the, biscotti e altre cose buone. Partecipazione gratuita.

La locandina 

di
Pubblicato il 07 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore