“Per l’ospedale di Saronno i soldi stanziati non bastano”
"La Regione faccia chiarezza sui fondi destinati all’ospedale di Saronno". A chiederlo è il consigliere regionale Samuele Astuti (Pd)
“La Regione faccia chiarezza sui fondi destinati all’ospedale di Saronno”. A chiederlo è il consigliere regionale Samuele Astuti (Pd) che spiega: “nell’aprile scorso la Regione ha destinato 2milioni e 400 mila euro all’ospedale di Saronno per l’ammodernamento tecnologico della struttura di radiologia. Una buona notizia, che però non basta a risolvere il problema più grave, quello della ristrutturazione delle sale operatorie che comporta l’allungarsi delle liste d’attesa e dei tempi di pre ricovero. Chiedo alla Regione di intervenire da subito per il rilancio di un ospedale che deve tornare a essere riferimento per i cittadini del territorio come era fino a pochi anni fa”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.