Luce e calore: gli alberi natalizi ecosostenibili di Lessmore
Per Natale, accendete i vostri spazi con un materiale naturale e sostenibile. Riempitevi di luce con gli alberi luminosi di Natale in cartone 100% riciclabile ideati e disegnati da Giorgio Caporaso per Lessmore

In cartone 100% riciclabile
Per Natale, accendete i vostri spazi con un materiale naturale e sostenibile. Accendeteli di una luminosità delicata, viva, calda, sensuale, calma e morbida. Riempitevi di luce con gli alberi luminosi di Natale in cartone 100% riciclabile ideati e disegnati da Giorgio Caporaso per Lessmore.
Una creazione dell’architetto e designer che ha sperimentato l’utilizzo di un materiale inusuale come il cartone per creare arredi e complementi di arredo distintivi con un design unico, comunicativo e sensoriale.
Luminosità e senso del Tempo
Realizzati in cartone 100% riciclabile, gli alberi natalizi Lessmore sono come delle sculture luminose che emettono il bagliore dal loro interno. Disponibili nelle classiche finiture bianco, rosso e verde, nonché nelle nuovissime con cartoncino color oro e argento, gli alberi di questa linea impreziosiscono lo spazio come un’opera d’arte o una formazione naturale sedimentata nel tempo coi loro strati sovrapposti. I LED contenuti all’interno della struttura creano una suggestiva luce ambientale che trasforma l’ambiente in un nido caldo, rilassante e incantevole.
Se, come sosteneva Andy Warhol, avere la Terra e non rovinarla è la più bella forma d’arte che l’essere umano possa desiderare, gli alberi natalizi Lessmore si ispirano a questa idea. Originali e unici, affascinanti nel design e armoniosi nell’estetica, sono realizzati per richiamare fortemente nella loro forma il crescere degli alberi, messaggio sull’importanza dello slow time, il tempo naturale necessario perché la Terra faccia ricrescere i suoi prodotti.
Un Natale eco-friendly
Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo, tutto diventa più dolce e più bello. E da sempre una delle immagini che più lo caratterizza è l’albero, luogo dove la mattina del 25 dicembre i bambini si catapultano per vedere cosa ha lasciato per loro il Babbo con la lunga barba bianca.
Gli alberi natalizi luminosi in cartone Lessmore sono il tocco d’intimità che regalate alla vostra casa e ai vostri cari in grado di illuminare di bellezza la vostra dimora tutto l’anno in virtù del loro design esclusivo e innovativo e di scaldare i cuori di chi la abita.
Un messaggio nuovo e maturo in linea con il concetto di economia circolare perseguito da Lessmore, la cui creazione dimostra il potere della luce, forza che si propaga liberamente abbracciando lo spazio circostante.
Accendete il vostro Natale. E tenete per voi i giorni chiari. Quelli scuri rendeteli al destino
Dimensioni
22 cm – X-Small
35 cm – Small
55 cm – Medium
105 cm – Large
180 cm – X-LargeSi possono richiedere misure personalizzate.
Design Giorgio Caporaso
Prodotto e distribuito da LessmoreCollezione Ecodesign
Brand profile
Lessmore – Espressione di lifestyle che diventa un gesto d’amore verso il nostro pianeta. Questa è la Ecodesign Collection di Lessmore, brand italiano di ecodesign nato più di dieci anni fa dall’intuizione di Giorgio Caporaso. La Ecodesign Collection racconta la personale ricerca di stile e di funzionalità del suo autore conferendo un particolare fascino anche a materiali considerati tradizionalmente poveri come il cartone, ma con rilevanti qualità ecosostenibili.
A Varese gli alberi e le decorazioni natalizie di Lessmore si possono acquistare nei seguenti punti vendita
Garden/Agricola del Lago
Via Pisna 1
21100 Varese
Tel. 0332 313145
info@agricolashop.itArredoPiù
Viale Belforte 250
(di fianco Centro Commerciale Belforte Iper)
21100 Varese
Tel. (+39) 0332 330375
info@arredopiu.net
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.