Moreno Bertoli nuovo responsabile della scuola calcio del Varese

Il neo responsabile è da quasi quindici anni nella scuola calcio biancorossa

moreno bertoli varese calcio

(foto: calciovarese.it)

Dopo Paolo Tomasoni al Settore Giovanile, si incastra un’altra pedina nello scacchiere dirigenziale del Varese: la scuola calcio è stata affidata a Moreno Bertoli, nominato nuovo responsabile.

Bertoli è da quasi quindici stagioni allenatore della scuola calcio biancorossa. Il Progetto Bimbo rimarrà nelle mani di Marco Caccianiga.

Questo il comunicato della società:

Il Calcio Varese comunica che, a partire dalla data odierna, il Sig. Moreno Bertoli assume l’incarico di Responsabile della Scuola Calcio.

Moreno Bertoli, da inizio di questa stagione allenatore degli Esordienti 2007 A, collaborerà a stretto contatto con il Sig. Paolo Tomasoni, Responsabile del Settore Giovanile, e si occuperà delle categorie Esordienti 2007, Pulcini e Primi Calci.

Il Sig. Marco Caccianiga mantiene l’incarico di Responsabile del Progetto Bimbo del Calcio Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.