Occhio alla truffa del falso addetto Enel

Falsi addetti dell’Enel sono stati avvistati nei giorni scorsi in zona stazione, in via Mazzini per la precisione. È un messaggio nel gruppo Facebook Casciago e Morosolo a segnalare il pericolo

Generico 2018

Occhio alle truffe, anche a Casciago.

Falsi addetti dell’Enel sono stati avvistati nei giorni scorsi in zona stazione, in via Mazzini per la precisione. È un messaggio nel gruppo Facebook Casciago e Morosolo a segnalare il pericolo:

“Buongiorno, segnalo che una mattina di un paio di settimane fa, due uomini spacciandosi per due operatori Enel mi hanno suonato e chiesto di poter entrare in casa per la lettura del contatore del gas ma non li ho fatti entrare. Ve lo segnalo in quanto abbiamo verificato con Enel che ci conferma che la cosa a loro non risulta e che i loro operatori, oltre ad essere sempre in divisa, non girano mai in due per una lettura dei contatori (salvo ovviamente per interventi particolari per i quali il proprietario dell’immobile viene sempre precedentemente informato). Il tutto avvenuto a Casciago in via Mazzini”.

L’invito, come sempre, è di avvertire subito le forze dell’ordine e di prestare la dovuta attenzione prima di aprire la porta di casa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.