Occhio alla truffa del falso addetto Enel
Falsi addetti dell’Enel sono stati avvistati nei giorni scorsi in zona stazione, in via Mazzini per la precisione. È un messaggio nel gruppo Facebook Casciago e Morosolo a segnalare il pericolo

Occhio alle truffe, anche a Casciago.
Falsi addetti dell’Enel sono stati avvistati nei giorni scorsi in zona stazione, in via Mazzini per la precisione. È un messaggio nel gruppo Facebook Casciago e Morosolo a segnalare il pericolo:
“Buongiorno, segnalo che una mattina di un paio di settimane fa, due uomini spacciandosi per due operatori Enel mi hanno suonato e chiesto di poter entrare in casa per la lettura del contatore del gas ma non li ho fatti entrare. Ve lo segnalo in quanto abbiamo verificato con Enel che ci conferma che la cosa a loro non risulta e che i loro operatori, oltre ad essere sempre in divisa, non girano mai in due per una lettura dei contatori (salvo ovviamente per interventi particolari per i quali il proprietario dell’immobile viene sempre precedentemente informato). Il tutto avvenuto a Casciago in via Mazzini”.
L’invito, come sempre, è di avvertire subito le forze dell’ordine e di prestare la dovuta attenzione prima di aprire la porta di casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.