Orizzonte Ideale guarda alle amministrative: “Stiamo lavorando per dare il nostro contributo”

Si avvicinano le elezioni amministrative del 2019 e anche l’associazione politica Orizzonte Ideale si sta organizzando

orizzonte ideale giacomo cosentino luca folegani

Si avvicinano le elezioni amministrative del 2019 e anche l’associazione politica Orizzonte Ideale si sta organizzando.

«Il 2018 è stato un anno di svolta – spiega l’associazione in un comunicato -, grazie all’elezione in Consiglio Regionale di Giacomo Cosentino con la Lista Fontana Presidente e al contributo che abbiamo dato durante le elezioni provinciali per far eleggere Presidente della Provincia Emanuele Antonelli».

Ma Orizzonte Ideale guarda ora al 2019 e alle elezioni comunali sul territorio: «stiamo lavorando in comuni come Arcisate o Sesto Calende ma più in generale su Valceresio, Valcuvia, Luinese e sud della provincia per creare liste e candidare persone valide come consiglieri e come sindaci, per crescere ed affermare il nostro modus operandi in sempre più comuni della Provincia».

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.