Scappa dai vigili e finisce fuori strada

Carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco sul posto. “Fatti in via d’accertamento”

Una chiamata al 112 nel pomeriggio di oggi, venerdì, giunta da Castronno, parlava in maniera piuttosto circostanziata di uno scippo, con una descrizione sommaria di un veicolo.

Galleria fotografica

Auto fuori strada a Castelseprio 4 di 10

La segnalazione viene diramata via radio alle forze dell’ordine che arrivano sul posto e una pattuglia della polizia locale di Tradate, nelle vicinanze, intercetta un veicolo a prima vista corrispondente che una volta raggiunto cerca di seminare l’auto di servizio.

L’utilitaria perde però il controllo fra Carnago e Castelseprio, all’altezza di via Vallino.

Dopo lo schianto l’occupante esce dal veicolo e viene raggiunto dagli agenti. La sua posizione è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Saronno, che stanno cercando di ricostruire con precisione l’accaduto.

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e il traffico è rimasto a lungo bloccato nel tratto interessato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto fuori strada a Castelseprio 4 di 10

Video

Scappa dai vigili e finisce fuori strada 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.