Tragedia in stazione, il sindaco Cucchi: «Forse qualcuno sapeva di queste sfide»
Il primo cittadino parabiaghese ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Capital sulla morte del 15enne investito dal treno nella serata di martedì

Il sindaco di Parabiago Riccardo Cucchi ha rilasciato alcune dichiarazione a Radio Capital questa mattina, a commento della tragedia avvenuta ieri sera sui binari della stazione cittadina quando un 15enne di orgini marocchine è stato investito da un treno in transito, perdendo la vita.
Lo stesso primo cittadino parabiaghese ha sostenuto che «si è percepito che ci fosse qualcosa sulle scommesse o prove e ho sentito dire da una persona che era lì che non sarebbe stata la prima volta». Il sindaco ha specificato, però, di non aver mai avuto notizie di questo tipo in paese e ha aggiunto che «se qualcuno era al corrente di queste prove avrebbe dovuto informare chi di dovere».
Sempre più concreta, dunque, l’ipotesi che il giovane stesse partecipando insieme ad altri amici ad una sorta di sfida di coraggio che sarebbe consistita nello sdraiarsi sui binari e resistere il più possibile prima dell’arrivo del treno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.