Trasferta insidiosa per la Caronnese

I rossoblu saranno ospiti dello Scanzorosciate domenica 2 dicembre (ore 14.30)

Presentazione SC Caronnese 2018 2019

La Caronnese continua a veleggiare nelle zone nobili della classifica e arriva da quattro vittorie di fila che l’hanno lanciata al terzo posto in classifica, alle spalle solo di Mantova e Como, pari merito con Rezzato e Pro Sesto.

Domenica 2 dicembre (ore 14.30) i rossoblu sono attesi da una trasferta piena di insidie sul campo dello Scanzorosciate. I giallorossi bergamaschi sono in lotta per la zona salvezza e arrivano da tre risultati utili consecutivi: dopo i pareggi contro Sondrio e Villafranca è arrivata la vittoria 3-1 in casa della Virtus Bergamo.

La squadra di mister Achille Mazzoleni non vuole fermarsi e anche nella bergamasca cercherà di portarsi a casa tre punti importanti per rimanere in alto.

I riflettori di giornata saranno puntati sul “Martelli” dove il Mantova ospiterà il Rezzato. Il Como sarà impegnato in casa contro il Caravaggio e la Pro Sesto andrà a Ponte San Pietro Isola.

13° GIORNATA – Domenica 2 dicembre ore 14.30: Ambrosiana – Sondrio; Ciserano – Virtus Bergamo; Como – Caravaggio; Legnago – Seregno; Mantova – Rezzato; Olginatese – Villafranca; Pontisola – Pro Sesto; Scanzorosciate – Caronnese; Villa d’Almè – Darfo Boario.

CLASSIFICA: Mantova 31; Como 27; Rezzato, Caronnese, Pro Sesto 26; Sondrio 20; Villa d’Almè, Virtus Bergamo 17; Caravaggio 16; Seregno, Darfo Boario 15; Pontisola 14; Scanzorosciate 10; Ciserano 9; Ambosiana, Villafranca 8; Legnago 7; Olginatese 2.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 30 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.