A Villa Della Porto Bozzolo protagoniste le camelie invernali

La manifestazione è in programma fino a domenica, alle 18 ed è organizzata in collaborazione con la Società Italiana della Camelia

Un intero fine settimana dedicato alle camelie invernali quello a Villa Della Porta Bozzolo e in programma sabato 3 e domenica 4 novembre.

Galleria fotografica

Le giornate delle camelie a Villa Della Porta Bozzolo 4 di 15

Un appuntamento organizzato in collaborazione con la Società Italiana della Camelia che porta il visitatore alla scoperta di un binomio particolare: quello della pietra e dei fiori, che trova perfetta rappresentazione nei giardini del lago Maggiore.

Le camelie infatti, sono in esposizione e accompagnate dall’esposizione a cura di Ivo Rocco di architetture di pietra in miniatura, oltre a bonsai di camelie con fioritura invernale. La manifestazione è in programma fino a domenica, alle 18 ed è un’occasione per visitare le sale della villa di delizia a pochi passi dal cuore di Casalzuigno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le giornate delle camelie a Villa Della Porta Bozzolo 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore