Addio a Giovanni Garavaglia, fotografo con Busto nel cuore
Se ne è andato all’improvviso, sconfitto da una brutta malattia, Giovanni Garavaglia, 62 anni, appassionato di fotografia, legato al mondo della Pro Patria e a Busto Arsizio

Una brutta notizia per i fan della Pro Patria, per i colleghi fotografi e per noi di VareseNews.
Se ne è andato all’improvviso, sconfitto da una brutta malattia, Giovanni Garavaglia, 62 anni, appassionato di fotografia, legato al mondo della Pro Patria e a Busto Arsizio, collaboratore del nostro giornale da questa stagione sportiva oltre che fotografo de L’Informazione online. Lascia la moglie Laura e i figli Carlotta e Martino.
Lo ricorda la presidentessa del club biancoblu Patrizia Testa, insieme a tutti i componenti della società Aurora Pro Patria 1919: «Siamo profondamente addolorati per la scomparsa del fotografo biancoblu Giovanni Garavaglia. La società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di un grande collaboratore e tifoso tigrotto. Ogni tuo scatto ha suscitato in noi grandi emozioni. Ci mancherai. Ciao Gio». Anche da parte di VareseNews le più sentite condoglianze alla moglie e ai figli.
I funerali di Giovanni Garavaglia si terranno domani pomeriggio alle 15.15 alla Chiesa dei Frati di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.