Anche Barzola ha il suo albero di Natale

È stato addobbato e illuminato domenica dall'assessore Campagnuolo e dal vice sindaco Brovelli

Generico 2018

Anche la frazione di Barzola di Angera ha il suo albero di Natale in piazza.

Lo hanno allestito nella giornata di domenica, l’assessore comunale Antonio Campagnuolo, il vice sindaco Marco Brovelli con il prezioso aiuto delle rispettive consorti e di due volontari.

«Negli scorsi anni ho sempre seguito questo gesto natalizio a cui tengo molto – racconta Campagnuolo – e Barzola era rimasta l’unica tra frazioni e rioni a non avere un albero di Natale illuminato . Non mi sono preoccupato del fatto che nessuno se ne occupasse quest’anno, e come spesso accade, detto e fatto. Un paio d’ore in compagnia del vicesindaco e anche Barzola ha il suo albero in piazza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.