Argoub sfida Alkakoni per “The Night of Kick and Punch”
Il fighter lavenese sarà grande protagonista alla serata milanese del 15 dicembre
Sabato 15 dicembre al centro sportivo Vismara di Milano andrà in scena una grande serata di arti marziali: la nona edizione de “The Night of Kick and Punch” con regole K1.
Grande protagonista della serata sarà il lavenese Cherki Argoub, impegnato contro l’italo-siriano Khaled Alkakoni nella categoria -77 kg.
Argoub è di Laveno Mombello, si allena a Milano e fa parte del Chahidi Boxing Team. Nel proprio curriculum da fighter vanta 16 combattimenti, dei quali 4 prsi, un “no contest” e 11 vittorie, delle quali 3 per ko. Vice campione italiano nel 2012 e nel 2014, ha vinto il titolo europeo nel 2015.
In vista della sfida milanese afferma: «Non mi sento ancora arrivato, sto puntando a palcoscenici più grandi per dimostrare quello che so fare. Sempre con umiltà e rispetto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.