Arianna, dalla fiction Disney ad un video con Cesareo di Elio e Le Storie Tese
La diciassettenne ha girato un video con il famoso musicista e lo scorso anno ha partecipato alla serie "Penny on M.A.R.S." su Disney Channel

Un video con Cesareo di Elio e Le Storie Tese. Un altro successo per Arianna Di Claudio, la giovane di Besozzo che già in passato si è fatta notare per la sua bravura nel canto e nel teatro e questa volta presenta il suo canale YouTube con un video dove canta la cover Next To Me. Un canale che verrà aggiornato e ogni lunedì vedrà un suo nuovo video.
Classe 2001, la bellissima Arianna da anni studia canto e teatro e lo scorso anno ha fatto parte del cast di Penny on M.A.R.S., il format andato in onda su Disney Channel. Una produzione italiana, girata in lingua inglese, che la vedrà protagonista anche nella prossima stagione. Negli ultimi due anni inoltre, ha partecipato a Rockin’1000, a Cesena e poi a Firenze.
Una piccola “stella” che non perderemo di vista e che probabilmente sente l’influenza della mamma, Silvia Sartorio, da anni attrice e sceneggiatrice in teatro e oggi anche assessore alla cultura del Comune di Besozzo.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.