Il Coro Divertimento Vocale in scena al Tirinnanzi

La celebre formazione vocale di Gallarate si esibisce in un concerto natalizio (con sorpresa)

gallarate generico

Gospel, pop, rock, cover: per una serata ricca di buona musica, eseguita da un folto gruppo che comunica allegria e gioia di cantare, non potete mancare sabato 22 dicembre a partire dalle 21 al Teatro Tirinnanzi di Legnano al concerto natalizio del Coro Divertimento Vocale di Gallarate.

«Assisterete a due ore di buona musica eseguita da questo gruppo di circa 100 coristi accompagnati dal vivo da una strepitosa band di 4 elementi, chitarra, tastiera, basso e batteria che, rispecchiando in pieno il loro nome, vi assicureranno divertimento, allegria e ottimo spettacolo».

Reduce dalle emozioni vissute e trasmesse nelle recenti trasferte a Sondrio e a Cilavegna di Pavia, oltre che accompagnato dal calore che sul territorio risveglia sempre, il Coro Divertimento Vocale sbarca a Legnano per riempire di note musicali, natalizie e non, la città con una piccola “sorpresa” che sarà eseguita dal vivo dopo che dal primo dicembre viene già trasmessa su radio locali e youtube.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.