Dalle elezioni alla lucine, i 10 video più visti del 2018

Dai tutorial alla cronaca fino alle curiosità e ai vip. Ecco quali sono i video che più avete guardato su VareseNews nel corso dell'anno

Generico 2018

Dalla cronaca ai vip, dai video-tutorial alle notizie nazionali. È stato un 2018 pieno di video quello che si sta concludendo, anche per la web TV di VareseNews. Nel corso dell’anno i video pubblicati sul nostro portale hanno totalizzato più di 1 milione e 300 mila visualizzazioni, ma quali sono i video più visti? Ecco la classifica dei primi 10

1 – Come si vota per le elezioni in Lombardia

Il tutorial realizzato per spiegare le procedure per esprimere il proprio voto e le proprie preferenze il 4 marzo ha totalizzato quasi 25.000 visualizzazioni

 

2 – Lo sfogo di Michelle Hunziker

La story pubblicata su Instagram con cui la presentatrice si lamentava dei ritardi nella consegna dei bagagli si è classificata al secondo posto (leggi la storia)

 

3 – Incidente all’ingresso di Varese

Il primo video di cronaca è quello di un gravissimo incidente stradale all’ingresso dell’autostrada di Varese. Accadde il 13 maggio e morirono due persone (leggi la storia)

 

4 – Il crollo di Ponte Morandi

Uno dei primi video del crollo del ponte a Genova il 14 agosto è stato visto quasi 20.000 volte

 

5 – L’elisoccorso a Gavirate

Il video inviato da un lettore documenta il decollo dell’elicottero che è intervenuto in un tragico incidente lungo la Sp1. In quello scontro violentissimo morì una ragazza, Valentina Guerra. (leggi la storia)

 

6 – Grandinata su Albizzate

La seconda parte della classifica si apre con il maltempo che ha colpito alcune località della provincia il 30 maggio scorso. (leggi qui)

 

7 – Violenze all’asilo

Il breve video di 22 secondi che documenta quello che accadeva in un asilo nido di Gavirate è stato guardato 15.000 volte (leggi qui)

 

8 – Lo spazzaneve a maggio

Le incredibili immagini di uno spazzaneve che è dovuto intervenire nell’alto verbano a maggio per sgomberare la grandine ha colpito molto i nostri lettori (leggi qui la cronaca)

 

9 – Il matrimonio di Daniele e Filippa

Le immagini del “matrimonio dell’anno” di Varese a Ville Ponti è stato guardato quasi 14.000 volte

 

10 – Le lucine di Leggiuno

Ultimo gradino di questa classifica il video dell’inaugurazione delle Lucine di Leggiuno del 2018

 

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 28 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.