Dopo due mesi di lavoro l’albero splende in piazza

Realizzato dai ragazzi delle Pro Loco sarà visibile fino al 6 dicembre: è altro nove metri, largo 7 ed è addobbato con 90 metri di lucine

Tempo libero generica

E’ stato inaugurato l’8 dicembre nella piazza di Travedona Monate l’albero di Natale pensato, creato e realizzato dalla Pro Loco. Una splendida serata che ha visto la piazza del paese stracolma per l’accensione dell’albero, grazie anche alla partecipazione dei bambini e genitori dell’Asilo Leva.

Quest’anno i ragazzi della Pro Loco si sono superati, realizzando un bellissimo albero. Qualche dato: Oltre 9mt di altezza, Largo 7mt, 400mt di luci a led , 90mt di strisce luminose, 6 specchi per un totale di 7 mt. Per realizzarlo e assemblarlo ci sono voluti 2 mesi di lavoro, con 7 cervelli e 14 mani sempre sul pezzo per far si che anche quest’anno il paese possa avere il suo albero caratteristico.

La Pro Loco Travedona Monate desidera pubblicamente ringraziare Vincenzo, Enrico,  Claudio, Nicola, Rosi, Simone, Davide per la fantasia, l’impegno, il tanto lavoro speso per la comunità e per aver realizzato un albero natalizio che rende orgoglioso tutto il paese. L’albero sarà visitabile in piazza a travedona Monate fino al 6 gennaio.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.