Fenegrò secondo a suon di gol, Varesina sconfitta

I comaschi si prendono il secondo posto con un 5-0 mentre termina 2-2 tra Busto 81 e Verbano

Il Varese in campo contro il Fenegrò

Ultima giornata di andata per il Girone A di Eccellenza che non è stata avara di emozioni.

La Castellanzese si rifà subito regolando in casa 2-0 il Vigevano, mentre lo scontro al vertice tra Busto 81 e Verbano termina sul 2-2: doppio vantaggio dei rossoneri vanificato dalla rimonta dei bustocchi.

Il secondo posto se lo prende così il Fenegrò con la vittoria 5-0 a Ferrera Erbognone. Nei piani alti della classifica vincono il Varese (leggi qui) e il Legnano, superando in rimonta 2-1 l’Union Villa al “Mari”.

Sconfitta invece la Varesina, 2-1 a Lazzate contro l’Ardor, e stessa sorte tocca alla Sestese, trafitta 2-0 in casa dal Milazzo. Tre punti per l’Alcione grazie al 2-1 sulla Castanese.

CLASSIFICA: Castellanzese 38; Fenegrò 29; Busto 81, Verbano 28; Varese 27; Legnano 26; Varesina 24; Sestese, Accademia Pavese 22; Alcione, Mariano 18; Ardor Lazzate 15; Castanese 13; Union Villa 10; Vigevano 9; Ferrera Erbognone 6.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 16 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.