Fondazione Asilo San Gottardo
Aperta dalle 7.30 alle 17.30, la scuola accoglie bambini dai 3 ai 6 anni
Fondazione Asilo San Gottardo
Via Santa Maria degli Angeli 9, Varese
Numero di telefono: 0332 224330
Indirizzo email: asilo.sangottardo@libero.it
Sito web: asilorasa.it
Tipologia di scuola: Paritaria
Orario di apertura: 7.30 – 17-30
Prescuola: sì
Doposcuola: sì
Sezione Primavera (bimbi 2-3 anni): no
Servizio di nido: no
Sala dedicata alla nanna: sì
Cucina: interna
Giardino: sì
Sezione estiva: sì
Breve descrizione dell’offerta formativa
La nostra scuola dell’infanzia è una gioiosa realtà immersa nel verde del Parco Campo dei Fiori, posizione favorevole alla partecipazione alla vita della natura che la circonda . Per approfondimenti potete visitare il nostro sito: asilorasa.it.
Breve informazioni sulle rette e i costi dei servizi offerti
Le rette vengono stabilite in base alla Convenzione sottoscritta con il Comune di Varese; i laboratori sono in parte compresi nella retta, ad esempio il ‘Closlieu’ per la pittura Stern-il corso di musica- il corso di yoga, altri vengono proposti ai genitori che, se li approvano, si fanno carico dei costi e noi provvediamo all’organizzazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.