Furti in pieno giorno nel residence, ladro in manette
L'uomo ha colpito in pieno giorno con la presenza del proprietario di casa e portava addosso tutta la refurtiva, restituita ai legittimi proprietari dai poliziotti

Gli uomini del Commissariato di Polizia di Legnano sono intervenuti ieri, mercoledì, in maniera fulminea e sono riusciti ad acciuffarlo con le mani nel sacco grazie alla tempestiva chiamata dei residenti.
Il ladro era ancora all’interno del residence La Gabinella quando sono arrivati e sono riusciti ad immobilizzarlo riportando la tranquillità tra i residenti, spaventati perchè l’uomo era anche armato di una scacciacani, rubata poco prima.
Il malvivente, un tunisino di 27 anni irregolare in Italia, aveva già ripulito due auto parcheggiate nel cortile e poi si era introdotto all’interno dell’appartamento di un anziano, incurante del fatto che fosse pieno giorno, dove aveva anche rubato la pistola che ha usato per esplodere un colpo a scopo intimidatorio.
Quando gli agenti sono riusciti a bloccarlo gli hanno trovato addosso refurtiva varia (orologi da polso, di cui uno di valore, telefoni cellulari, una macchina fotografica Canon Reflex ed altri effetti personali riconducibili a presunte vittime di reato), oltre a 1500 euro in contanti. L’uomo è stato arrestato e processato questa mattina con rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.