La Lega arcisatese festeggia il Natale con Attilio Fontana

Il presidente sarà presente al momento di festa per lo scambio degli auguri natalizi domenica 16 dicembre al PalaVelmaio

attilio fontana

La Lega di Arcisate festeggia il Natale con il Governatore lombardo Attilio Fontana. Il presidente sarà presente al momento di festa per lo scambio degli auguri natalizi domenica 16 dicembre alle ore 12.30 al PalaVelmaio di Arcisate, in via Martiri della Libertà.

“Un momento comunitario importante per la nostra Sezione – commenta il Segretario cittadino Roberto Martinello – non solo per trovarci e farci gli auguri, ma anche per fare il punto sulle prossime attività politiche. Il 2019, con le elezioni comunali, sarà fondamentale per il partito arcisatese”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore