Lavori in A8, le chiusure dei prossimi giorni

La comunicazione di Autostrade per l'Italia a causa dei lavori notturni di pavimentazione

autostrada a8 coda generica

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A8 Milano-Varese e sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di pavimentazione programmati in orario notturno, a ridotto flusso di veicoli, saranno adottati provvedimenti di chiusura.

Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico e Cavaria, per chi proviene da Milano ed è diretto verso Varese, per due notti consecutive con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di lunedì 17 alle ore 05:00 di mercoledì 19 dicembre;

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, sarà contestualmente chiuso l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, per chi proviene dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce ed è diretto verso Varese.

In alternativa, si consiglia per chi proviene da Milano, dopo l’immissione obbligatoria sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, si dovrà uscire alla stazione di Besnate, al km 4+000, percorrere la SP49 e la SP26 in direzione di Varese con rientro, sulla A8 Milano-Varese, allo svincolo di Cavaria o di Solbiate Arno, per proseguire in direzione di Varese.

Per chi proviene dalla D08, uscire alla stazione di Besnate e seguire l’itinerario sopra descritto.

Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e Castronno, verso Varese, per due notti consecutive con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di mercoledì 19 alle ore 05:00 di venerdì 21 dicembre.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno, si dovrà percorrere, per circa 5 km, la SP341 in direzione di Varese e rientrare, sulla A8 Milano-Varese, allo svincolo di Castronno, al km 40+000, per proseguire in direzione di Varese.

Sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Solbiate Arno, verso Milano, per due notti consecutive con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di mercoledì 19 alle ore 05:00 di venerdì 21 dicembre.

In alternativa, si consiglia di entrare allo svincolo di Cavaria, al km 35+500.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.