Musica e sapori latini per una grande notte di Capodanno

Lunedi 31 dicembre, a partire dalle 20, al Sueño by Latinfiexpo di Gallarate (in viale Milano 177) si aspetta l’arrivo del nuovo anno

Avarie

Lunedi 31 dicembre, a partire dalle ore 20.00, al Sueño by Latinfiexpo di Gallarate (in viale Milano 177) si aspetta l’arrivo del nuovo anno con un grande cenone che propone un ricco menu multietnico che rispetta le tradizioni italiane e latinoamericane.

Per  coloro che invece arriveranno dalle 23  è previsto un ricco buffet, mentre dopo le 24 per tutti non può mancare il  caratteristico (e di buon auspicio) “cotechino con lenticchie”.

Un evento organizzato da FAM Eventi, organizzatori di Latinfiexpo a Malpensa Fiere,  in collaborazione con le migliori scuole di ballo, per accogliere  il nuovo anno con una grande festa, al  ritmo di  bachata, kizomba, reggaeton , hip hop, musica anni 80 e 90, generi per tutti i gusti e per le diverse passioni. Il tutto suddiviso nelle diverse aree ballo della grande discoteca.

Inoltre tante sorprese con giochi e divertimenti che accompagneranno la serata.

Dalle ore 20.00 ingresso e cenone  euro 58

Dalle ore 23.00 Buffet e consumazione euro 27

Dalle ore 00.45 Ingresso e consumazione euro 12

Info & Prenotazioni  335.5359144 – 346.2332335

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.