Natale in Valceresio, con i prodotti a km zero, il mercatino e tanta allegria

Domenica 16 dicembre dalle 10 alle 17.30 prodotti a chilometro zero, le bancarelle degli hobbisti, Babbo Natale per i più piccoli, musica e vin brulè

Natale generiche

Una domenica aspettando il Natale con i sapori della Valceresio, il mercatino di Natale, musica e vin brulè. L’iniziativa “Natale in Valceresio”, è organizzata da Mondo agricolo di Besano con la collaborazione dell’associazione Valle del Ceresio.

L’appuntamento è per domenica 16 dicembre a Besano, nello spazio di Mondo Agricolo, in via Gastaldi 21. Dalle 10 alle 17.30 sarà possibile acquistare tanti prodotti a chilometro zero, dal miele bio di Porto Ceresio ai formaggi e salumi della Valceresio; ci saranno le bancarelle degli hobbisti, Babbo Natale per i più piccoli, musica e vin brulè per tutti.

Saranno presenti i volontari dell’associazione Valle del Ceresio, con uno stand dove ci si potrà associare per sostenerne le iniziative ed usufruire degli sconti nei negozi convenzionati della valle. Alla festa partecipa anche la nuova ProLoco di Besano che sarà presente con un gazebo.

La partecipazione è libera e gratuita.

di
Pubblicato il 11 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.