Penultima di andata, tante sfide d’alta classifica
Con i neroverdi già campioni d’inverno impegnati a Besozzo, ci si gioca il secondo posto. Legnano in casa della Varesina, l’Accademia Pavese ospita il Busto 81
Quante belle sfide offre il calendario per la 14° e penultima giornata del girone di andata di Eccellenza.
La Castellanzese, già certa del titolo di campione d’inverno e con 11 punti sulle prime inseguitrici, sarà impegnata a Besozzo contro il Verbano, che si divide la seconda piazza con il Busto 81. Bustocchi che avranno a loro volta una gara di alta classifica in casa dell’Accademia Pavese.
Sfida molto interessante anche quella in programma a Venegono Superiore tra la Varesina e il Legnano. Gara molto complicata per il Varese a Mariano, la Sestese proverà a portarsi a casa qualche punto anche da Fenegrò.
Sfida salvezza per l’Union Villa che a Cassano Magnago ospiterà l’Alcione, cercano conferme il Vigevano contro l’Ardor Lazzate e il Ferrera Erbognone sul campo della Castanese.
CLASSIFICA: Castellanzese 35; Busto 81,Verbano 24; Fenegrò 23; Sestese, Accademia Pavese 22; Varese 21; Legnano 20; Mariano 15; Ardor Lazzate, Alcione 12; Union Villa, Castanese 10; Ferrera Erbognone, Vigevano 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.