Penultima di andata, tante sfide d’alta classifica
Con i neroverdi già campioni d’inverno impegnati a Besozzo, ci si gioca il secondo posto. Legnano in casa della Varesina, l’Accademia Pavese ospita il Busto 81
Quante belle sfide offre il calendario per la 14° e penultima giornata del girone di andata di Eccellenza.
La Castellanzese, già certa del titolo di campione d’inverno e con 11 punti sulle prime inseguitrici, sarà impegnata a Besozzo contro il Verbano, che si divide la seconda piazza con il Busto 81. Bustocchi che avranno a loro volta una gara di alta classifica in casa dell’Accademia Pavese.
Sfida molto interessante anche quella in programma a Venegono Superiore tra la Varesina e il Legnano. Gara molto complicata per il Varese a Mariano, la Sestese proverà a portarsi a casa qualche punto anche da Fenegrò.
Sfida salvezza per l’Union Villa che a Cassano Magnago ospiterà l’Alcione, cercano conferme il Vigevano contro l’Ardor Lazzate e il Ferrera Erbognone sul campo della Castanese.
CLASSIFICA: Castellanzese 35; Busto 81,Verbano 24; Fenegrò 23; Sestese, Accademia Pavese 22; Varese 21; Legnano 20; Mariano 15; Ardor Lazzate, Alcione 12; Union Villa, Castanese 10; Ferrera Erbognone, Vigevano 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.