In pullman a Meda per tifare Varese

Sabato 22 in Brianza i biancorossi disputano la finale regionale di Coppa Italia. Il club Passione Biancorossa ci sarà: ecco come iscriversi

Varese - Accademia Pavese 3-0

Ci saranno anche i tifosi del Club Passione Biancorossa allo stadio di Meda, dove sabato prossimo (22 dicembre) il Varese contenderà alla CasateseRogoredo la Coppa Italia di Eccellenza per quanto riguarda la Lombardia.

Il club ha infatti organizzato la trasferta in pullman nella città brianzola per sostenere la squadra di mister Domenicali, reduce dalla bella vittoria in campionato sull’Accademia Pavese nonostante i gravi ed ennesimi problemi societari.

Il viaggio a tinte biancorosse verso Meda prenderà il via alle ore 12,30 dal piazzale dello stadio “Franco Ossola”. Il costo per il solo trasferimento in pullman è fissato in 10 euro; il biglietto d’ingresso invece si potrà acquistare direttamente sul posto.

Per iscrizioni ci si può rivolgere ai dirigenti di “Passione Biancorossa” (Isacco, Antonella, Fabiola, Franco) oppure scrivere all’indirizzo e-mail cpassionebiancorossa@libero.it.

Varese, finale di coppa allo stadio di Meda

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.