E’ scomparsa Pythoud Salvatrice

La donna è stata vista l'ultima volta alla stazione ferroviaria di Chiasso. Chi avesse informazioni utili  è invitato a contattare il Comando della Polizia cantonale

Persone scomparse canton ticino

La Polizia Cantonale comunica la scomparsa, nella giornata di oggi di Pythoud Salvatrice, italiana domiciliata a Sementina. La donna è stata vista l’ultima volta alla stazione ferroviaria di Chiasso.

La Polizia cantonale ha diramato i connotati della donna: carnagione chiara, corporatura media, alta 165 cm, viso di forma ovale, occhi castani e capelli di media lunghezza di colore castano scuro / brizzolati. Si esprime in lingua italiana.

Al momento della scomparsa indossava dei pantaloni lunghi bianchi, una camicia bianca a fiori rossi, una giacca grigia e delle scarpe blu da ginnastica. Con sé aveva inoltre una borsa gialla e una valigia blu.

Chi avesse informazioni utili  è invitato a contattare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 25 25.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.