In tantissimi alla serata con Bonetti per comprendere il fenomeno migratorio

L’incontro, che si è tenuto martedì 4 dicembre, è stato organizzato dalla Comunità di Famiglie di Sichem

bonetti sichem

In tantissimi hanno riempito il Cinema teatro Nuovo dell’Area 101 ad Olgiate Olona per ascoltare la testimonianza di Paolo Bonetti, costituzionalista all’Università di Milano-Bicocca, esperto di legislazione sull’immigrazione e membro del consigliettivo di ASGI (Associazione Studi Giuridici sull’Immigrazione).

L’incontro, che si è tenuto martedì 4 dicembre, è stato organizzato dalla Comunità di Famiglie di Sichem con l’aiuto di Area 101, Villa Restelli, Circolo Gagarin, Stripes coop. sociale Onlus, PÉ NO CHÃO, Bust’Occhi aperti sul Mondo, Intrecci cooperativa sociale, ANPI Olgiate Olona, Cielo e Terra, Scuola di Pinocchio, Officina Casona, Azione Cattolica Olgiate Olona, Centro Giovanile Stoà e L’orizzonte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore