Tirocini in consiglio regionale: pubblicato il bando

660.000 gli euro stanziati per i prossimi 5 anni, per accogliere giovani neo laureati che vogliano svolgere un'esperienza di un anno

consiglio regionale

«E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Consiglio Regionale della Lombardia il bando rivolto ai giovani neolaureati che intendono svolgere un tirocinio annuale presso il Consiglio Regionale».

Lo ha annunciato la Vice Presidente del Consiglio regionale Francesca Brianza: «Questa – commenta Brianza – rappresenta una straordinaria opportunità per i giovani che avranno modo di entrare nel cuore delle istituzioni e di collaborare in prima persona con il Consiglio e la struttura regionale, anche presso la sede di Bruxelles».

Le risorse su questo capitolo ammontano a 660 mila euro totali per gli anni dal 2019 al 2023 : « Al momento – spiega Brianza – è stato pubblicato il primo bando rivolto a 36 tirocinanti. Prossimamente verrà pubblicato quello relativo alle borse di studio, destinato a 4 giovani neolaureati per svolgere attività di ricerca presso PoliS – Lombardia, l’Istituto di supporto alle politiche di Regione Lombardia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.