Ubriachi si picchiano fuori dal locale, denunciati

La rissa ha coinvolto anche un minore. A chiamare la Polizia è stato il personale del locale

polizia notte

Nella nottata di sabato 1 dicembre, gli agenti delle Volanti, impegnati in attività di controllo del territorio, hanno denunciato cinque giovani, tra cui un minorenne e tre stranieri, in quanto si sono resi responsabili di una rissa all’esterno di una discoteca di Varese. Lo stesso personale del locale cha richiesto l’intervento tramite il 112 per fermare i contendenti.

Giunti sul posto tre equipaggi della Polizia di Stato, notavano alcuni protagonisti del fatto che cercavano di allontanarsi rvelocemente, ma venivano bloccati ed identificati. I giovani fermati presentavano delle escoriazioni in alcune parti del corpo ed al volto. Accompagnati in Questura per le formalità di rito, sono stati denunciati, a piede libero, per il reato di rissa ed uno dei partecipanti anche per il reato di ubriachezza molesta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore